GO900

MASTER KIT PER FRIZIONI AUTOREGOLANTI SAC CON CENTRAGGIO AD ESPANSIONE

L'utilizzo di un utensile specializzato è un must assoluto per garantire la corretta installazione della frizione SAC. Necessaria per smontare le frizioni autoregolabili (SAC) ed è indispensabile per evitare che la frizione perda la sua regolazione e causi problemi di funzionamento durante il suo rimontaggio.

Evita di applicare forze contrastanti durante il montaggio, evitando così la rotazione ante tempo dell’anello di regolazione e dello spingidisco. Il sistema consente di esercitare una diversa pressione attraverso la regolazione della vite di spinta, a seconda del diametro mozzo del volano. Utilizzare la piastra a 3 asole/bracci in caso di mozzi volano con 6 fori filettati, e a 4 asole/bracci in caso di 8 fori filettati.

Fornito con uno speciale set di strumenti per centraggio frizione (14 pezzi) per veicoli senza cuscinetto di guida nell'albero motore. Problema: in questi veicoli, il diametro interno del foro dell'albero motore è superiore al foro del mozzo del disco frizione.

GO900

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi.
Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie. Leggi il testo completo.