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QUALITÀ
La GOVONI srl, da oltre venti anni ed oggi ancor maggiormente, è sempre più impegnato sui mercati internazionali, costantemente in competizione con le aziende europee più qualificate e strutturate del settore Automotive. Quindi ai fini di risultati di successo, gli aspetti qualitativi diventano fondamentali .
A tale scopo la POLITICA della GOVONI srl poggia le sue fondamenta sui seguenti punti:
  • Fornire prodotti e servizi che soddisfino tutte le norme nazionali ed internazionali, le specifiche tecniche e i requisiti dei clienti in relazione a prestazioni, qualità, affidabilità e sicurezza.
  • Un costante e continuo lavoro di ideazione e progettazione di prodotti innovativi, utili al mercato e quindi riconosciuti di successo dagli utenti finali che opereranno con questi prodotti, dando così ai nostri partner commerciali degli strumenti efficaci per costruire insieme a noi un futuro solido e di affermazione
  • Mantenere e migliorare l'immagine dell’azienda verso tutti i clienti e Stakeholders minimizzando, allo stesso tempo, i costi della Qualità.
  • Condurre le proprie attività nel pieno rispetto delle leggi vigenti, operando in modo tale da promuovere la salute e la sicurezza dei dipendenti e di tutte le persone direttamente e/o indirettamente coinvolte nell’attività.
LA POLITICA DI QUALITA’ GOVONI SI BASA SU:
  • Un sistema di gestione della Qualità efficiente ed efficace che soddisfi i requisiti della norma UNI EN ISO 9001.
  • Prevenzione dei difetti e miglioramento continuo della Qualità al fine di ottenere la Qualità ogni volta "La Prima Volta".
  • Notevole conoscenza, esperienza, e consapevolezza del prodotto all'interno dell’azienda.
  • Piena conoscenza e coinvolgimento di tutto il personale in relazione agli obiettivi di miglioramento e sviluppo stabiliti dalla Direzione della GOVONI srl.
  • Garantire che tutti i dipendenti operino in modo sicuro, nel pieno rispetto delle leggi vigenti e degli standard societari, valutando i rischi e prevenendo gli incidenti.
  • Promuovere la crescita culturale del Personale per una contribuzione individuale al miglioramento continuo sia in termini di qualità che di sicurezza.
  • Considerare i nostri Fornitori dei partner, piuttosto che dei semplici prestatori di opera e materiali, per condividere con loro (anziché imporre) le nostre esigenze e le nostre aspettative, anzi le aspettative dei nostri Clienti dato che portiamo queste ultime come obiettivi nella nostra squadra allargata.