La GOVONI Srl, da oltre venti anni ad oggi, è sempre più impegnata sui mercati internazionali, costantemente in competizione con le Aziende Europee più qualificate e strutturate del settore Automotive. Quindi ai fini di ottenere risultati di successo, gli aspetti qualitativi diventano fondamentali. A tale scopo la POLITICA della GOVONI Srl poggia le sue fondamenta sui seguenti punti:

  • Fornire con regolarità prodotti e servizi che soddisfino tutte le norme nazionali ed internazionali, le specifiche tecniche e i requisiti dei clienti in relazione a prestazioni, qualità, affidabilità e sicurezza.
  • Un costante e continuo lavoro di ideazione e progettazione di prodotti innovativi, utili al mercato e quindi riconosciuti di successo dagli utenti finali che opereranno con questi prodotti, dando così ai nostri partner commerciali degli strumenti efficaci per costruire insieme a noi un futuro solido e di affermazione.
  • Mantenere e migliorare l'immagine dell’azienda verso tutti i clienti e Stakeholders minimizzando, allo stesso tempo, i costi.
  • Condurre le proprie attività nel pieno rispetto delle leggi vigenti, operando in modo tale da promuovere la salute e la sicurezza dei dipendenti e di tutte le persone direttamente e/o indirettamente coinvolte nell’attività.

IL RAGGIUNGIMENTO DI TALE POLITICA SI BASA SU:

  • Un sistema di gestione per la Qualità efficiente ed efficace che soddisfi i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.
  • Approccio per processi in modo da pianificare, controllare e migliorare costantemente le attività e le risorse per la loro realizzazione.
  • Prevenzione dei difetti e miglioramento continuo.
  • Identificazione, analisi e monitoraggio del contesto interno ed esterno in cui opera l’Azienda.
  • Notevole conoscenza, esperienza, e consapevolezza del prodotto all'interno dell’Azienda.
  • Piena conoscenza e coinvolgimento di tutto il personale in relazione agli obiettivi di miglioramento e sviluppo stabiliti dalla Direzione della GOVONI srl.
  • Garanzia che tutti i dipendenti operino in modo sicuro, nel pieno rispetto delle leggi vigenti e degli standard societari, identificando i rischi e prevenendo gli incidenti.
  • Promozione del “risk based thinking” a tutti i livelli aziendali, per valutare e trattare i rischi associati ai processi e identificare opportunità/minacce.
  • Considerare i nostri Fornitori dei partner per condividere con loro le nostre esigenze e le nostre aspettative e le aspettative dei nostri Clienti.